Tel: 039.2454369 Email: info@arosiosrl.it

L'azienda AROSIO, attiva nella provincia di Monza e Brianza da oltre 50 anni, si è contraddistinta negli anni per professionalità, qualità dei prodotti forniti e competenza. Tutte le realizzazioni ad opera dell'azienda sono effettuate con l'impiego di materiali di prima qualità. La superiorità dei manufatti e dei servizi forniti è sinonimo di qualità e rappresenta uno dei requisiti essenziali per garantire la sicurezza dei clienti e costruire un rapporto di fiducia con i consumatori finali.

I risultati ottenuti fino ad oggi sono dovuti alla serietà dell'azienda, che si è sempre distinta per celerità nella consegna e per la cura con la quale si occupa del cliente.

Il 2009 è un anno importante nell'evoluzione aziendale: in seguito alla decisione di trasferire l'attività dalla vecchia sede di Muggiò a Lissone, il fondatore Umberto Arosio, cede ai figli la propria attività e, con il nuovo ruolo di consigliere, trasferisce loro l'intero know-how necessario al fine di garantire i valori che hanno contraddistinto da oltre mezzo secolo le sue opere.

Viene inserito nell'organico personale qualificato in grado di mettere a disposizione dei clienti l'esperienza maturata, le conoscenze acquisite e le capacità creative per sviluppare prodotti su misura adatti alle singole esigenze di mercato. Nel campo organizzativo vengono ridisegnate le funzioni aziendali e riprogettati i processi produttivi e logistici. Grazie ai moderni macchinari di cui dispone l'azienda, AROSIO s.r.l. è in grado di ridurre al minimo i tempi di creazione delle lavorazioni e delle progettazioni

Copyrights © 2017 - All Rights Reserved