Tel: 039.2454369 Email: info@arosiosrl.it

La società AROSIO fondata nel 1960 da Umberto Arosio è una piccola impresa artigiana a conduzione famigliare specializzata nella progettazione e realizzazione di carpenteria metallica leggera.

L'azienda AROSIO s.r.l. con sede in Lissone in provincia di Monza e Brianza, propone una vasta gamma di articoli per la sicurezza passiva tra i quali risaltano cancelli in ferro, serramenti in alluminio, serramenti in PVC, grate e inferriate di sicurezza, cancelletti estensibili, zanzariere, persiane in alluminio, serrande avvolgibili tubolari, a maglia o microforate, porte basculanti per garage, saracinesche per negozi, tapparelle in PVC, acciaio e alluminio, realizzazioni in carpenteria metallica leggera su misura, manutenzioni e riparazioni.

Lo staff della società AROSIO s.r.l. sarà lieto di fornire tutta l'assistenza necessaria per la scelta della miglior soluzione per la vostra sicurezza e per la salvaguardia della vostra abitazione, garantendo ai clienti un servizio di consulenza, vendita, installazione e assistenza post vendita.

Ricordiamo alla clientela che dal 2009 l'azienda AROSIO s.r.l. si è tasferita da Muggiò nella nuova sede di Lissone (Monza e Brianza) in Via Cappuccina, 71. Obiettivo di questa iniziativa è la realizzazione di un luogo di lavoro vitale e in continuo sviluppo, adatto ad ospitare e a rappresentare l'impresa moderna di cui AROSIO s.r.l. è, e vuole continuare a essere.

Copyrights © 2017 - All Rights Reserved