Servizi

Consulenza e Progettazione

 

Il nostro staff  è pronto ad assistervi sin dal primo contatto fino alla completa realizzazione del vostro progetto. Siamo disponibili tramite email, telefono o visite personali in loco. Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità!

grata sicurezza
fabbro produzione inferriate arosio a Lissone

Produzione diretta e installazione

 

Il principale punto di forza dell’azienda AROSIO s.r.l. è rappresentato dal nostro personale altamente qualificato che si occupa direttamente della produzione dei manufatti gestendo ogni fase della lavorazione, dalla produzione alla posa in opera, consentendo di intrattenere un rapporto diretto con il cliente e garantendo assistenza continua, senza incorrere ad intermediari esterni. Ogni singolo prodotto viene lavorato con cura e rifinito nei dettagli, in modo tale da poter garantire massima qualità al miglior prezzo.

 

Assistenza sulle detrazioni fiscali

 

La filosofia della nostra società è quella di fornire ai clienti un servizio di alta qualità e affidabilità nel tempo. Arosio S.r.l., con il suo team di esperti, offre consulenza specializzata per la detrazione fiscale e il recupero del bonus del 50%, valido per tutto il 2024. Per questo motivo, e per ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia, Arosio S.r.l. ha deciso di supportarli in modo concreto, offrendo gratuitamente la compilazione e l’invio della documentazione per la detrazione IRPEF del 50%.

 

assistenza sulle detrazioni fiscali per la casa
porta basculante garage

Manutenzione e riparazioni

 

I nostri tecnici sono a tua disposizione per svolgere ogni genere di lavoro o riparazione direttamente nella tua abitazione, sia in negozi di piccole che di grandi dimensioni, centri commerciali, uffici pubblici, ristoranti, strutture alberghiere, istituti scolastici e condomini. Precisione, esperienza e professionalità sono essenziali per realizzare lavori e interventi di natura delicata. Il tecnico che si reca a casa tua è in grado di garantirti tutto ciò rapidamente, assicurandoti un servizio impeccabile.
Qualsiasi sia la tua esigenza il nostro personale è disponibile per:

  • apertura di porte blindate o corazzate
  • apertura o sostituzione di serrature
  • manutenzioni e riparazioni di porte basculanti
  • manutenzioni e riparazioni di tapparelle in PVC, acciaio o alluminio
  • esecuzione di qualsiasi genere di saldatura
  • realizzazione di tutti i tipi di strutture metalliche
  • esecuzione di sfratti giudiziari

 

Richiedi un preventivo o chiamaci: 039 2454369

Invia la richiesta, ti risponderemo entro 24 ore!